Torna la Baby Cup di Pagliare: 19°edizione della rassegna sportiva dedicata ai giovani atleti

1' di lettura 08/06/2016 - I piccoli atleti della 19° edizione della Baby Cup alzeranno addirittura la coppa del mondo. L'11 e 12 giugno all'Oasi La Valle di Pagliare del Tronto torna la rassegna di calcio giovanile riservato alle categorie esordienti e pulcini, con 22 società partecipanti provenienti dalle Marche e dall'Abruzzo. Saranno coinvolti in tutto 390 atleti di età compresa tra gli 8 e 11 anni, che formeranno 32 squadre.

Previsti più di 288 incontri, che vedranno tra il pubblico genitori e nonni che con i loro applausi coloreranno la tribuna del centro sportivo. La manifestazione sportiva è organizzata, come tutti glia anni, dalla società Real Virtus Pagliare ed è stata patrocinata dal Comune di Spinetoli, ed è di fatto un tributo al lavoro dei tecnici e dirigenti che festeggiano il talento dei bambini. La finalità condivisa da tutti è che il più bel premio sarà l'applauso dei tifosi, il sorriso dei propri amici, la medaglia del torneo, ma anche, e per la prima volta, alzare la coppa del mondo, (imitazione in scala).

“Domenica i piccoli atleti arriveranno al centro sportivo Oasi La Valle – commentano dalla Real Virus Pagliare - con la grinta, il cuore, la determinazione e la voglia di divertirsi, dando il loro meglio”. Ecco le squadre: Panormus di Sant'Egidio; Morro d'oro 75; Martinsicuro; Santa Maria Castel di Lama; Olimpia Spinetoli;Piccoli diabolici Ascoli Piceno; Calcio Lama Acquaviva; Borgo Solestà Sant'Antonio di Piane di Morro; Grottammare ;Azzurra Colli; Vit 97 Samb di San Benedetto; Piazza Immacolata Ascoli Piceno; Offida; Piceno United Ascoli Piceno; Villa Pigna; Comunanza; Alba Adriatica; Ripatransone; Real Virtus Pagliare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-06-2016 alle 18:25 sul giornale del 09 giugno 2016 - 1294 letture

In questo articolo si parla di sport, appignano del tronto, offida, Spinetoli, castignano, Castorano, Unione Comuni Vallata del Tronto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/axUj





logoEV