Calcio: l'ASD Le Torri conquista il XXV Torneo Internazionale di Rovigno (Croazia)

1' di lettura 09/06/2016 - La squadra di calcio Amatori ASD Le Torri di Ascoli si fa onore al XXV Torneo Internazionale di Rovigno (Croazia) conquistando il 1° posto assoluto.

Con un risultato a sorpresa (degno dell’impresa del Leicester in Premier League), la compagine ascolana di calcio amatoriale (Presieduta dall’indomito Dora Pierantonio) si è imposta sulle migliori formazioni europee di categoria.

Inanellando una serie di prestazioni memorabili e spettacolari, l’undici ascolano ha sconfitto in sequenza le quotate compagini ungheresi, slovene e croate, per poi trionfare in finale ai calci di rigore sulla titolatissima altra formazione ascolana partecipante al Torneo (guidata dall’inossidabile Gabriele Cinelli).

Al momento della premiazione le due squadre turrite hanno festeggiato insieme e si sono date appuntamento al prossimo anno per la rivincita. Infine la vincitrice ha offerto agli avversari un bicchiere di anisetta per addolcire il sapore amaro della sconfitta.

I festeggiamenti sono durati fino all’alba ed i nostri eroi hanno cantato sulle celebri note dell’inno sociale “QUANNE L’AMORE C’E’, LA AMMA TIRA LU PE’ …”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-06-2016 alle 20:07 sul giornale del 10 giugno 2016 - 1777 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/axXJ





logoEV