Anas: due interventi di manutenzione straordinaria sulla strada statale 4 “Via Salaria”

In particolare, in località Mozzano (km 172), nel comune di Ascoli Piceno, si svolgeranno i lavori di ripristino delle opere a rinforzo della scarpata stradale, con transito consentito a senso unico alternato della circolazione fino al 22 luglio.
Nel comune di Arquata del Tronto (km 147) saranno eseguiti i lavori di consolidamento del viadotto “Tronto”, con transito consentito a senso unico alternato fino al 29 luglio.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-06-2016 alle 17:31 sul giornale del 18 giugno 2016 - 2235 letture