Confartigianato: incontro con le imprese per la riduzione del costo di energia elettrica

Contatore energia elettrica 1' di lettura 16/11/2016 - La Confartigianato Imprese di Ascoli Piceno organizza per giovedì 17 novembre dalle ore 17.00 presso la sede provinciale sita nel quartiere di Campo Parignano (viale Sinibaldo Vellei, 16/B tel. 0736.336402) un incontro per presentare i vantaggi rivolti alle imprese associate in termini di minor costo dell’energia elettrica.

Verrà infatti presentato il nuovo servizio “Sportello Energia” che, grazie al coinvolgimento del C.En.P.I. (Confartigianato energia per le imprese) e di un tecnico competente in materia, permetterà di avere a coloro che porteranno con sé l’ultima bolletta elettrica una valutazione personalizzata del risparmio effettivo nel caso di adesione al consorzio. Per ulteriori informazioni, tel. 0736.336402 e nel sito web: https://goo.gl/6w5RdW La valutazione è totalmente gratuita.

Il C.En.P.I. nasce su iniziativa delle Associazioni territoriali Confartigianato, Lombardia e Piemonte e fa parte della rete nazionale dei Consorzi energetici di Confartigianato; è stato istitutito per espressa esigenza delle aziende artigiane associate per avere un supporto affidabile, professionale e continuo sul tema "energia". Nella stragrande maggioranza dei casi, l’energia con CENPI risulta molto più conveniente che con altri distributori con livelli di risparmio attestabili tra il 15 e il 25% del costo della materia prima; possono beneficiare di questa opportunità tutte le imprese associate che indicativamente hanno delle utenze che incidono annualmente per un minimo di 1.000 €.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-11-2016 alle 18:34 sul giornale del 17 novembre 2016 - 399 letture

In questo articolo si parla di attualità, confartigianato, fermo, ascoli piceno, Confartigianato Ascoli e Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aDyg





logoEV
logoEV