Magliette gialle nelle zone del sisma, la giunta regionale: "Iniziativa politica come tante"

Il terremoto è un impegno quotidiano svolto in sinergia con sindaci presidenti delle Provincie, Governo e Commissario. In questi mesi si sono alternate diverse iniziative politiche, accanto a quelle istituzionali, dei diversi partiti, dai 5 Stelle, alla Lega, al partito democratico.
Quella delle magliette gialle è un'iniziativa politica come tante che si sono susseguite in queste settimane sul territorio colpito dal sisma. Una manifestazione che speriamo possa contribuire a mantenere alta l'attenzione su un territorio duramente colpito dal terremoto. Anche per questa iniziativa la giunta manterrà un profilo istituzionale. Al contempo continuiamo a lavorare e produrre fatti concreti per dare sollievo alle popolazioni colpite dal sisma.
Approvato martedì un pacchetto di 43 milioni di euro per nuovi edifici scolastici e firmata un'intesa con i sindacati per 47,4 milioni di euro per i lavoratori dipendenti impossibilitati a prestare attività lavorativa in tutto o in parte, a seguito degli eventi sismici del 2016 e quelli di gennaio 2017.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-05-2017 alle 11:04 sul giornale del 19 maggio 2017 - 265 letture
In questo articolo si parla di terremoto, politica, magliette gialle
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/aJtU