Ancora aperte le iscrizioni al corso gratuito di autodifesa organizzato dall’U.S. Acli

1' di lettura 03/06/2017 - Sono ancora aperte le iscrizioni al corso gratuito di autodifesa organizzato dal comitato regionale Marche dell’Unione Sportiva Acli e dalla palestra Yuki Club.

L’iniziativa prevede due incontri a settimana a partire da lunedì 5 giugno.

Il lunedì ed il mercoledì dalle ore 18 alle ore 19 oppure per chi preferisce l’orario mattutino il martedì ed il giovedì dalle ore 10 alle ore 11.

Il progetto rientra nell’iniziativa “Donne in movimento” che si sta svolgendo in tutto il territorio regionale e che è finalizzata a promuovere l’attività fisica nella popolazione femminile in applicazione del Piano regionale della prevenzione.

“Il corso – concludono il presidente regionale Pasquale Prudenzano e l’istruttore Emanuele Conti– contribuisce ad aumentare la propria autostima e la consapevolezza di poter affrontare situazioni spiacevoli controllando le emozioni, con la capacità di reagire in modo razionale e concreto. Le tecniche di autodifesa derivano dal Krav Maga”.

L’iniziativa si svolgerà presso la Palestra Yuki Club in via delle azalee 5 ad Ascoli Piceno. Per informazioni ed iscrizioni si può contattare il numero 3288777737. La preiscrizione è obbligatoria.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-06-2017 alle 12:02 sul giornale del 05 giugno 2017 - 279 letture

In questo articolo si parla di attualità, us acli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aJ1o





logoEV
logoEV