Arquata: arriva lo sportello mobile Enel a sostegno dei cittadini

Arquata del Tronto 1' di lettura 28/06/2017 - Arriva ad Arquata del Tronto lo sportello mobile di Enel a disposizione dei cittadini tutti i mercoledì a partire dal 28 giugno.

L’iniziativa messa in campo dall’azienda energetica vuole garantire massimo ascolto e vicinanza alle popolazioni colpite dal sisma e si è resa possibile grazie alla collaborazione positiva instaurata con il Comune di Arquata. Il Sindaco Aleandro Petrucci ha commentato: " "Siamo molto contenti per questo segnale di grande vicinanza di Enel. Si tratta di un'iniziativa importante in un momento in cui c'è molto da fare e la collaborazione con realtà come Enel è indispensabile".

Da mercoledì 28 giugno , dunque, lo sportello sarà a disposizione dei cittadini ogni mercoledì dalle 10.00 alle 13.00 , presso il container del comune di Arquata, collocato in frazione Borgo. Nel nuovo punto di contatto i clienti saranno accolti da consulenti specializzati e potranno ricevere assistenza per tutte le esigenze relative alle proprie forniture di luce e gas. Oltre allo sportello Enel mobile, si potrà sempre fare riferimento ai call center di Enel Energia ( 800.900.860) o di Servizio Elettrico Nazionale (800.900.800 ).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-06-2017 alle 17:47 sul giornale del 29 giugno 2017 - 305 letture

In questo articolo si parla di attualità, enel, Arquata del Tronto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKK1





logoEV