Stefano Marton è il nuovo comandante del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza

Originario di Vipiteno (BZ), sposato con due figli, il Ten. Col. Stefano Marton proviene da Trieste, ove ha ricoperto l’incarico di Capo Ufficio Comando del locale Comando Provinciale. 47 anni, laureato in Giurisprudenza e in Scienze per la Sicurezza Economica e Finanziaria, è stato dapprima Comandante della Sezione Antiterrorismo Pronto Impiego di Roma e, poi, della Sezione Verifiche e della Sezione Mobile del Nucleo di Polizia Tributaria di Udine.
Il percorso professionale del Ten. Col. Stefano Marton si è quindi consolidato al comando della Compagnia di Tarvisio (UD), della Sezione Riciclaggio e della Sezione Verifiche Complesse del Gruppo Tutela Economia del Nucleo di Polizia Tributaria di Trieste.
All’atto dell’insediamento, il Comandante Provinciale di Ascoli Piceno, Col. Massimo Patrizio Paoluzi, dopo aver formulato i migliori auguri per il nuovo incarico al neo Comandante del Nucleo di Polizia Tributaria di Ascoli Piceno, ha rivolto pari auspici al Ten. Col. Vittorio De Blasio, ringraziandolo per gli alti contributi professionali riversati in favore della collettività picena e fermana, rievocando, infine, le principali attività dal medesimo condotte nei diversi comparti di servizio che hanno consentito di elevare gli standard del Reparto nel contrasto all’evasione fiscale, agli sprechi della spesa pubblica e, più in generale, a tutti gli illeciti di specifica natura economica e finanziaria.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-09-2017 alle 12:30 sul giornale del 07 settembre 2017 - 332 letture
In questo articolo si parla di attualità, ascoli piceno, guardia di finanza