Offida: saluto da parte del sindaco Lucciarini De Vincenzi a tutti gli studenti per l'inizio del nuovo anno scolastico

1' di lettura 14/09/2017 - "Si stanno ultimando le fasi di studio di verifica di vulnerabilità disposte dal Comune di Offida su tutti gli edifici scolastici, anticipando quindi la tempistica a norma di legge. Gli studi stanno rilevando coefficienti molto positivi che consegnano una tenuta delle strutture che ospiteranno i nostri ragazzi per l’anno scolastico 2017/2018 in attesa del nuovo Campus Scolastico “Città di Offida”, complesso che cercheremo di inaugurare nel corso della successiva programmazione scolastica e per il quale sono già state attivate tutte le procedure propedeutiche alla realizzazione.

Voglio ringraziare gli uffici tecnici del Comune di Offida e i professionisti incaricati che stanno portando avanti un lavoro importante in questi mesi. Faccio un immenso in bocca al lupo a tutti i ragazzi per il nuovo anno scolastico affinché possano concorrere a una formazione qualificata che consenta loro di cogliere le opportunità future più aderenti alle proprie inclinazioni e alle proprie aspirazioni.

Un augurio affettuoso ai bambini che inizieranno la prima elementare affinché possa essere per loro un giorno speciale che inauguri una esperienza scolastica di crescita e di costante gratificazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-09-2017 alle 09:52 sul giornale del 15 settembre 2017 - 246 letture

In questo articolo si parla di scuola, attualità, appignano del tronto, offida, Spinetoli, castignano, Castorano, Unione Comuni Vallata del Tronto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aM1x





logoEV