Arresto per droga, fermato anche il "complice" del colombiano in manette

Infatti nella nottata di venerdì scorso, gli investigatori impegnati nelle attività, rintracciavano, in una struttura ricettiva della costa ascolana, il cittadino britannico S.C. di anni 26, il quale, essendo emersi pesanti indizi circa il suo pieno coinvolgimento nell’attività di spaccio di stupefacenti, che aveva già portato in carcere il Soto Mosquera, veniva sottoposto a fermo di Polizia giudiziaria.
L’uomo sorpreso in compagnia di altri due suoi connazionali, sul conto dei quali sono tutt'ora in corso accertamenti volti a verificarne il grado coinvolgimento nella vicenda, è stato associato alla casa circondariale di Ascoli Piceno-Marino del Tronto, a disposizione della competente Autorità gidiziaria. Nel corso delle attività di perquisizione, eseguite nell’immediatezza, nei confronti del fermato, gli investigatori hanno acquisito al procedimento, materiale ritenuto di estremo interesse per un possibile positivo sviluppo investigativo.
La citata misura precautelare, adottata di iniziativa dagli investigatori, è stata convalidata nella giornata di lunedì dal GIP del Tribunale di Ascoli Piceno su richiesta di quella Procura della Repubblica.

Questo è un articolo pubblicato il 26-09-2017 alle 18:21 sul giornale del 27 settembre 2017 - 259 letture
In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo