SEI IN > VIVERE ASCOLI > LAVORO

comunicato stampa
Presentato il progetto solidale Confartigianato Imprese Ascoli Piceno e Fermo a sostegno delle imprese colpite dal sisma

1' di lettura
266

Per il 2017 si è giunti alla seconda edizione dell'iniziativa strenne di Natale 2017 che vedrà la predisposizione di strenne esclusivamente con prodotti provenienti dalle imprese vittime degli eventi sismici del 24 agosto 2016. "Un progetto, come affermato dalla presidente Natascia Troli, che si riconferma dopo lo strepitoso successo dello scorso anno quando una risposta solidale senza precedenti ha permesso la distribuzione di 2.680 strenne su tutto il territorio italiano, generando un fatturato complessivo per le impreese risiedenti nei comuni terrenotati di oltre 60.000,00 €.

Lo stesso si colloca all'interno dell'iniziativa denominata SAPORI E TRADIZIONE che porterà le eccellenze dei territori piceni e fermani su tutto il suolo Nazionale.

All'inconttro hanno presenziato i presidenti delle CCIAA di Ascoli e Fermo, il vice presidente Confartigianato Ascoli e Fermo Luigi Tempera, i primi cittadini di diversi comuni terremotati, il presidente del consiglio comunale di Ascoli Piceno Marco Fioravanti e una nutrita delegazione di imprese aderenti al progetto.

All’incontro saranno presenti consulenti specializzati a cui le imprese potranno rivolgersi direttamente per una prima valutazione della possibilità di usufruire della misura. Coloro che non potessero partecipare, potranno inviare dubbi e quesiti utilizzando il modulo pubblicato nel sito della Confartigianato all’indirizzo: www.apfm.it

Per maggiori informazioni sull’iniziativa e per l'effettuazione delle preordinazioni delle strenne: tel. 0736.336402 -www.saporietradizione.it