14 dicembre 2018



...

Solo da poche settimane si è insediato, al vertice della provincia di Ascoli Piceno il nuovo presidente Sergio Fabiani e pertanto i Maestri del Lavoro, che da sempre intrattengono proficui rapporti con le primarie istituzioni, hanno inteso fare visita al neoeletto, presso la sede di piazza Simonetti, per portargli di persona il saluto del categoria.






...

Sabato 15 Dicembre dalle ore 9,00 alle ore 13,00, presso l'Istituto Preziosissimo Sangue di Ascoli Piceno in via Napoli 56, si svolgerà l' Open Day della Scuola dell'Infanzia , della Scuola Primaria e del Nido .



...

Domenica 16 dicembre al Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno prosegue con Pollicino del Teatro del Piccione la stagione di teatro per tutta la famiglia promossa dal Comune di Ascoli Piceno con l’AMAT, il contributo di Regione Marche, MiBAC e il sostegno di Bim Tronto.


...

Al Centro Universo domenica 16 dicembre dalle ore 18


13 dicembre 2018






...

Il Dipartimento Dipendenze Patologiche dell’ Area Vasta 5, Servizio Territoriale Dipendenze Patologiche Di San Benedetto Del Tronto, organizza il convegno “Il Doping.Tra illusione e realtà” che si terrà venerdì 14 Dicembre 2018 presso la Sala Auditorium del Comune di San Benedetto del Tronto dalle ore 08.30 alle ore 13.00.




12 dicembre 2018




...

È la danza di Daniele Albanese la protagonista di Von in scena sabato 15 dicembre al Teatro dei Filarmonici di Ascoli Piceno su iniziativa del Comune con l’AMAT. Lo spettacolo sarà preceduto il 13 dicembre da una masterclass del coreografo con le scuole di danza della città.





11 dicembre 2018

...

Aria di festa e soddisfazione, con qualche lacrima di affettuosa nostalgia, lo scorso 5 dicembre ad Ascoli Piceno presso la sede di Sant’Angelo Magno, per i 25 anni di istituzione della Scuola di Architettura e Design e i venti anni del Corso di Laurea in Design industriale ed ambientale.


7 dicembre 2018







...

6° appuntamento della stagione Domenica 9 Dicembre 2018 ore 18:00


6 dicembre 2018


...

La Confcommercio della Provincia di Ascoli Piceno e la Fondazione Giuseppe Orlando hanno concordato l'erogazione di un contributo straordinario a fondo perduto a beneficio delle imprese associate, danneggiate dagli eventi sismici del 2016-17, a causa della perdurante situazione di difficoltà economica.