Rete Eures Marche: selezione per lavorare nei villaggi turistici, richieste varie figure professionali

1' di lettura 11/01/2018 - Una nuova ed interessante opportunità per lavorare nei villaggi turistici, con sedi in Italia e Europa: lo propone la "Rete Eures Marche" che ha organizzato per martedì 30 gennaio, alle 9.30, un incontro speciale al Centro per l'Impiego di San Benedetto del Tronto.

L'obiettivo è ricercare alcune figure professionali come animatori, istruttori sportivi, ballerini e coreografi, tecnici audio-luci, deejay e speaker, attori e cantanti. Le selezioni saranno curate dallo staff dello sportello comunitario che, per l'occasione, presenterà contenuti e prospettive di una iniziativa particolarmente interessante in un settore dinamico ed in forte crescita come quello turistico.

Dunque, veramente un'occasione professionale e formativa utile, non solo per mettere alla prova le proprie capacità e conoscenze, ma anche per accrescere direttamente sul campo il proprio bagaglio tecnico ed esperienziale.

Per saperne di più o ricevere ulteriori informazioni sull'evento, è possibile consultare il sito della Rete Eures Marche, il profilo Facebook dell'ufficio Eures San Benedetto Tronto o scrivere all'indirizzo e-mail:alessandro.bruni@regione.marche.it Si ricorda che la partecipazione alla manifestazione è completamente gratuita e si consiglia di presentarsi muniti di CV in formato europeo debitamente aggiornato.

Info: Centro per l'Impiego di San Benedetto del Tronto - via Mare 218 - n. tel. 0736-76776229.






Questo è un articolo pubblicato il 11-01-2018 alle 16:38 sul giornale del 12 gennaio 2018 - 257 letture

In questo articolo si parla di ascoli piceno, provincia di ascoli piceno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aQA2