Festa di San Patrizio: la musica popolare del "Progetto Malafè" al circolo "La Bricolla"

1' di lettura 14/03/2018 - Per gli appassionati di musiche e danze popolari si preannuncia un appuntamento di grande qualità e interesse. Sabato 17 marzo, in occasione del festa di San Patrizio, i musicisti e danzatori del gruppo "Progetto Malafè" saranno protagonisti di una travolgente serata al circolo "La Bricolla", sito in via del Commercio n. 25 ad Ascoli Piceno.

A partire dalle ore 22, ci si potrà immergere in una festa di balli, musiche, ritmi e sonorità all'insegna di un repertorio vastissimo che spazia dalla pizzica salentina al saltarello abruzzese-marchigiano. Il gruppo Malafè è costituito da 15 elementi e nasce dall'unione dei tre nomi delle fondatrici del progetto, ovvero Marzia, Laura e Federica ed anche il significato di malafemmina e malafede.

Il circolo "La Bricolla", con questa iniziativa nata in collaborazione con "Spazio Folk", "Sibilla Folk Festival" e "Lost in Piceno", vuole raccogliere un pubblico variegato e di tutte le età ed organizzerà altri appuntamenti all'insegna del ballo, della festa e dell'intrattenimento.

Per info e prenotazioni è possibile visitare la pagina Facebook: progetto malafè.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-03-2018 alle 19:14 sul giornale del 15 marzo 2018 - 289 letture

In questo articolo si parla di cronaca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aSET





logoEV