Open Day dell'Istituto Preziosissimo Sangue di Ascoli Piceno

1' di lettura 13/12/2018 - Sabato 15 Dicembre dalle ore 9,00 alle ore 13,00, presso l'Istituto Preziosissimo Sangue di Ascoli Piceno in via Napoli 56, si svolgerà l' Open Day della Scuola dell'Infanzia , della Scuola Primaria e del Nido .

Durante la mattinata, i genitori potranno visitare la struttura scolastica rinnovata durante l'estate e potranno entrare nelle classi , nel vivo dell'attività didattica , conoscere le Insegnanti , la Coordinatrice ed essere informati sui servizi e sull'attività didattica della scuola. Per i bimbi ci saranno giochi , attività di laboratorio ed una merenda in un clima prenatalizio sereno e gioioso. L'Istituto, quest'anno ha arricchito la sua proposta didattica e formativa con alcuni servizi e progetti di potenziamento della lingua inglese,di motoria e teatro , in un ambiente rimodernato ,allegro e sicuro.
La Scuola possiede una mensa con cucina interna , l'assistenza di insegnanti laureate per i compiti nel pomeriggio ed un prolungamento di orario fino alle 18,30. Chi non potesse venire nella giornata di sabato ,potrà richiedere un appuntamento, telefonando al numero della istituto o al numero di cellulare della Coordinatrice .








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-12-2018 alle 15:23 sul giornale del 14 dicembre 2018 - 183 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a2qI





logoEV
logoEV