BPER Banca, applauditissima “Serata degli Auguri 2018” tra grande musica e solidarietà

Un pubblico entusiasta di 4000 persone ha gremito ieri sera il Palapanini di Modena per la Serata degli Auguri organizzata da BPER Banca, che ha visto protagonista Francesco De Gregori in un applauditissimo concerto.
Il tradizionale momento di festa prenatalizio offerto dalla Banca è stato anticipato dai saluti dell’Amministratore Delegato di BPER Alessandro Vandelli, che ha ripercorso l’attività svolta nel 2018, e da quelli del Presidente Pietro Ferrari, che ha sottolineato l’importante valore di vicinanza ai territori dell’Istituto. Prima del concerto, inoltre, c’è stato spazio per un’iniziativa di solidarietà, con l’annuncio di contributi a sostegno di progetti in ambito sanitario e con rilevanza sociale.
Presidente e Amministratore Delegato hanno consegnato le buste ai beneficiari. Ecco le realtà a cui sono state destinate le erogazioni liberali: l’Azienda Ospedaliera Universitaria di Modena (rappresentata dalla referente per l’Unità Operativa di Pediatria Dott.ssa Monica Cellini), il cui contributo sarà destinato all’avvio di un contratto per la nuova figura di medico-data manager;
la Croce Rossa Italiana (sul palco con il Presidente del Consiglio Direttivo di Modena Teresa Malieni), per la ricostruzione di un centro di inclusione socio-assistenziale a Force, in provincia di Ascoli Piceno; l’Associazione “Il Tortellante” di Modena (ha ritirato la busta il Presidente Erika Coppelli), che si occupa di favorire il sostegno, la formazione e la realizzazione di progetti dedicati a persone affette da autismo.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-12-2018 alle 23:44 sul giornale del 19 dicembre 2018 - 604 letture
In questo articolo si parla di attualità
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/a2CZ