A Offida si saluta il 2019 con lo “Yoga in vigna”

1' di lettura 26/12/2018 - Sabato 29 dicembre alla cantina PS Winery torna l’appuntamento tra meditazione e sapori guidato dal maestro Samir Traini per prepararsi al meglio al nuovo anno

Salutare armoniosamente l’anno che si sta per chiudere e accogliere il 2019 con un pieno di energia positiva e di sapori: è questo l’obiettivo di “Yoga in vigna” in programma sabato 29 dicembre alla PS Winery.
’’insegnante certificato di Yin Yoga e sommelier WSET® Level 2 Award in Wines and Spirits Samir Traini sarà di nuovo ospite della cantina biologica di Contrada Ciafone 97 proponendo un’esperienza di pratica dolce e meditativa per avvicinarsi alla natura e alla terra.
L’appuntamento è per le ore 17 con una meditazione guidata che aiuterà i partecipanti a osservare il proprio anno, lasciando scivolare via ciò che non serve e abbracciando senza timori quello che arriverà nei prossimi mesi.
A seguire la ricerca si terrà una degustazione di quattro vini biologici di PS Winery: l’Offida Pecorino Docg “Aurai”, l’Offida Rosso Docg Baccofino, il Marche Igt Cabernet Franc e il Marche Igt Petit Verdot, abbinati ad assaggi golosi del territorio. Per la pratica di Yin Yoga è necessario portare tappetino, coperta e, preferibilmente, un cuscino.
Le prenotazioni sono aperte fino a esaurimento posti: tel. 3471983306.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-12-2018 alle 21:30 sul giornale del 27 dicembre 2018 - 265 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a2Pd





logoEV
logoEV