Offida: Bilancio preventivo 2019, firmato un Protocollo d’Intesa con i sindacati

1' di lettura 25/03/2019 - Il giorno 25 marzo l’Amministrazione comunale di Offida ha incontrato le OO.SS. confederali CGIL, CISL, UIL e i sindacati dei pensionati SPI/CGIL, FNP/CISL e UILP/UIL per un confronto sul bilancio preventivo 2019.

L’obiettivo della riunione è stato il condividere un percorso unitario che abbia a riferimento la Piattaforma unitaria che le OO.SS. hanno sottoscritto e proposto come base di confronto alle Amministrazioni Locali.

All’incontro, sono intervenuti l’Assessore al Bilancio Roberto D’Angelo e l’Assessore ai Servizi sociali Piero Antimiani, è stato esposto il Bilancio in tutti i suoi dettagli. Sono stati illustrati i virtuosismi in merito ai temi sensibili alle organizzazioni sindacali: mondo del lavoro, attività produttive, servizi sociali, aiuti alla popolazione, anziani, minori, tariffe e molto altro.

Al termine del confronto si è raggiunto un Protocollo di intesa, tra Amministrazione e Sindacati, firmato da tutte le parti. La condivisione amministrativa è stato sempre un punto di forza del governo offidano.

L’Amministrazione esprime profonda soddisfazione per l’accordo sindacale raggiunto in vista del consiglio comunale del 28 marzo.


da Unione dei Comuni della Vallata del Tronto





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-03-2019 alle 15:59 sul giornale del 26 marzo 2019 - 217 letture

In questo articolo si parla di attualità, sindacati, offida, Unione dei Comuni della Vallata del Tronto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a5Jm





logoEV
logoEV