Offida: motivazioni premi Serpente Aureo

2' di lettura 01/04/2019 - L'elenco di tutti i nomi e annesse motivazioni dei Premi Serpente Aureo 2019.

REMO DI FILIPPO
Per la passione, per le straordinarie capacità artistiche e per il protagonismo dato ad Offida nel mondo, attraverso l’International FOF, importante evento estivo di rilievo internazionale, di cui è direttore artistico insieme alla moglie Rhoda Lopez.

EASY PLAST ritira la targa il Sig. Giuseppe Di Paolo
Per essere una realtà aziendale importante nel territorio, in continua crescita che con competenza e capacità di investimento ha ottenuto ottimi risultati in campo imprenditoriale.

Dott. MASSIMO VITTORI ritira la targa Luisa Seghetti (zia Luisella)
Per la tenacia, l’ambizione, la professionalità e la determinazione che lo hanno portato ad ottenere grandi risultati come Direttore Esecutivo di “oriGIn” , organismo di riferimento internazionale per la tutela giuridica e l'applicazione delle Indicazioni Geografiche.

Dott.ssa LUCIA PASQUALINI
Per la passione avuta sin da piccola per lo studio e la conoscenza delle lingue straniere, per essere diventata Rappresentante della Repubblica all’estero con ruoli di assoluto rilievo diplomatico senza dimenticare l’origine e la comunità di provenienza

LUCIANO CASALI
Per aver valorizzato il Carnevale storico offidano e aver promosso il nostro territorio con le sue peculiarità e tradizioni, attraverso le realizzazione del sito promozionale www.inoffida.it., dimostrando un profondo senso di appartenenza alla comunità offidana.

AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA “B. FORLINI” ritira la targa Presidente Quinto Menzietti
Per l’encomiabile impegno, per lo straordinario e proficuo lavoro che hanno reso il Centro Diurno e l’Istituto Forlini un fiore all’occhiello dell’intero territorio.

Prof. NICOLA SAVINI
Per il continuo ed instancabile impegno in campo giornalistico, per il profondo amore verso la cultura locale e per la decennale collaborazione con l’amm.ne comunale, in qualità di direttore responsabile di “Offida e Dintorni”.

ASSOCIAZIONE IL MERLETTO DI OFFIDA ritirano la targa Claudia Troiani e Serenella Ciaralli
Per il grande lavoro svolto nell’ambito promozionale dell’artigianato artistico di Offida e per la straordinaria capacità dell’associazione di trasmettere la tradizione del tombolo alle nuove generazioni.

AVIS ritira la targa il Presidente Mauro Moretti
Per la sensibilità dimostrata nel coinvolgimento dei giovani, per l’attiva partecipazione alle manifestazioni organizzate dall’amm.ne comunale, volte a promuovere lo spirito del volontariato dell’associazione stessa, diventando negli anni un esempio di eccellenza del nostro territorio.

LISA MARIA IOTCU
Per la passione, la tenacia, la determinazione, il coraggio ed il talento dimostrati in ambito sportivo e per aver portato il nome di Offida a livello nazionale per gli importanti obiettivi raggiunti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-04-2019 alle 09:32 sul giornale del 02 aprile 2019 - 300 letture

In questo articolo si parla di attualità, appignano del tronto, offida, Spinetoli, castignano, Castorano, Unione Comuni Vallata del Tronto, Serpente Aureo, premio serpente aureo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a5YB