SEI IN > VIVERE ASCOLI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Il Comandante Generale della Guardia di Finanza, Generale di Corpo d’Armata Giorgio Toschi, in visita al Comando Provinciale

1' di lettura
377

Nella mattinata odierna, il Comandante Generale della Guardia di Finanza, Generale di Corpo d’Armata Giorgio Toschi, si è recato in visita presso la Caserma “Colle San Marco” di Ascoli Piceno, sede del Comando Provinciale, Nucleo Polizia Economico-Finanziaria e Gruppo.

L’Autorità di vertice, accolta dal Comandante Interregionale dell’Italia Centro Settentrionale, Gen.C.A. Sebastiano Galdino, dal Comandante Regionale Marche, Gen.B. Fabrizio Toscano e dal Comandante Provinciale, Col. Michele Iadarola, si è dapprima soffermata con i Comandanti dei Reparti del Corpo della provincia picena, per poi intrattenersi con i delegati del Consiglio di Base di Rappresentanza e una rappresentanza dell’A.N.F.I. – Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia.

Nell’occasione, il Comandante Generale ha incontrato, altresì, tutte le Fiamme Gialle in servizio sul territorio provinciale, manifestando un apprezzamento per i risultati di servizio conseguiti nel contrasto alla criminalità economico- finanziaria, espressione di una solida operatività che sono riuscite ad attuare, a beneficio della salvaguardia di ogni libertà economica, delle imprese e dei cittadini che rispettano le regole.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-04-2019 alle 09:38 sul giornale del 03 aprile 2019 - 377 letture