Dimensione Fumetto presenta: "GNAM! – GiovaNi Artisti Marchigiani!"

1' di lettura 27/04/2019 - I migliori illustratori e fumettisti emergenti in mostra ad Ascoli Piceno! L’associazione culturale Dimensione Fumetto, in collaborazione con la Biblioteca Comunale Giulio Gabrielli, presenta la mostra GNAM! – GiovaNi Artisti Marchigiani!

La mostra è aperta dal 16 Aprile al 15 Maggio 2019 e ospiterà i le illustrazioni e le tavole a fumetti degli artisti: Giulia “Zobeide” Pasqualini, Giulia Clerici, Claudia Cocci, Marco Pizi, Leonardo Carboni, Leila Caringola, Valerio “Turbogamma” Carradori.

La mostra ha come scopo far conoscere i giovani artisti emergenti nella nostra città, che si stanno già distinguendo nel panorama nazionale con i loro lavori.

Gli artisti sono stati scelti dall’associazione Dimensione Fumetto dopo una accurata selezione, in quanto rappresentano la migliore gioventù emergente del territorio in tema di fumetto e illustrazione.

La mostra è ospitata presso il polo culturale Sant’Agostino all’interno della Biblioteca Giulio Gabrielli.

Ingresso libero.

In allegato la locandina dell'evento.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-04-2019 alle 16:06 sul giornale del 29 aprile 2019 - 243 letture

In questo articolo si parla di attualità, ascoli piceno, ascoli, fumetti, gnam, dimensione fumetto, giovani artisti marchigiani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6RW