Il Sindaco di Spinetoli, Alessandro Luciani, esprime le sue condoglianze per la morte di Brian Merletti

lutto 1' di lettura 16/07/2019 - "Questo è un messaggio che un Sindaco non vorrebbe mai scrivere. Soprattutto se alle condoglianze istituzionali, doverose, si aggiungono quelle sentite ancor più nel profondo, visto che riguardano una persona che conoscevo bene. Brian Merletti."

"Esprimo tutta la mia vicinanza alla famiglia, al padre che conosco molto bene. Brian era una persona solare, stimata, per me era soprattutto l’amico con cui ho condiviso diverse esperienze e tante belle serate. Non penso ci siano parole giuste per descrivere ciò che è accaduto e il dolore che ne è derivato. Purtroppo sarò fuori, a causa di un impegno lavorativo, fino a mercoledì sera, non so se riuscirò ad anticipare il mio rientro per partecipare al funerale. Non potevo, però, esimermi da inviare questo messaggio di condoglianze."


da Unione dei Comuni della Vallata del Tronto





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-07-2019 alle 17:24 sul giornale del 17 luglio 2019 - 603 letture

In questo articolo si parla di attualità, lutto, Spinetoli, Unione dei Comuni della Vallata del Tronto, alessandro luciani, Brian Merletti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a9Hh