AV5, scelti i nuovi Direttori di “Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica” e “Oncologia”

medico foto generica 1' di lettura 05/12/2019 - La Direzione di AV5 con determina n. 1424 del 29.11.2019 ha conferito al Dott. Claudio Angelini, l’incarico quinquennale di Direttore Medico della Struttura Complessa di “Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica” di AV “.

Alla determina di assegnazione seguirà la sottoscrizione del formale contratto individuale di lavoro .

La scelta del nuovo Direttore, da anni in servizio presso il Dipartimento di Prevenzione dell’AV5, è stata fatta tenuto conto dell’aderenza tra il fabbisogno predelineato e le esperienze professionali, di formazione, delle capacità professionali nella specifica disciplina nonché delle capacità gestionali, organizzative e di direzione possedute dal Dott. Claudio Angelini.

- Con determina n. 1427 del 03.12.2019, la Direzione di AV ha conferito l’incarico quinquennale di Direttore Medico della Struttura Complessa di “Oncologia” di AV alla Dott.ssa Francesca Chiara Giorgi.

La scelta del Nuovo Direttore dell” Oncologia, da anni in servizio presso la medesima UOC, a garanzia della continuità in futuro, di tutta l’attività fin qui svolta nell’ottica dell’unificazione dei processi assistenziali in Area Vasta con riferimento ai pazienti oncologici, la Dott.ssa Giorgi ha.Infatti attivamente partecipato al processo di riunificazione dei percorsi assistenziali tra i due stabilimenti Ospedalieri dell’AV, con proficui riusultati nella definizione di protocolli omogenei nell’ambito del trattamento dei pazienti oncologici anche a beneficio delle attività territoriali.

La Direzione di Area Vasta, consapevole dell’impegno professionale richiesto ai Nuovi Direttori e a tutti gli operatori coinvolti, si adopererà per mettere in campo tutti gli strumenti atti a migliorare l’efficacia e l’efficienza in tali settori.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-12-2019 alle 15:20 sul giornale del 06 dicembre 2019 - 299 letture

In questo articolo si parla di attualità, san benedetto, ascoli, area vasta 5

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdGX





logoEV