Contributo autonoma sistemazione - Pubblicati online i nuovi moduli e i termini di presentazione delle domande

Le nuove disposizioni appena emanate nascono dall'esigenza di riverificare il possesso dei requisiti di chi oggi beneficia del Contributo di autonoma sistemazione per evitare che le provvidenze vengano erogate a chi, tra i tanti, non ne ha più diritto e, magari inconsapevolmente, continua a riceverle.
Il Comune di Ascoli, consapevole dell'importanza di una corretta compilazione dei nuovi moduli e, soprattutto, al fine di agevolare i cittadini nella presentazione delle istanze, ha deciso di organizzare logisticamente il servizio terremoto in modo da garantire una postazione in un luogo centrale come Piazza Arringo presso l'Ufficio Urp.
Tecnici qualificati del Comune, in giorni e orari prestabiliti, garantiranno una consulenza in favore dei richiedenti, mentre gli operatori dell'Ufficio relazioni con il Pubblico erogheranno i moduli cartacei a chi ne farà richiesta.
Tutti coloro che sono interessati ad acquisire i moduli di domanda in quanto impossibilitati a scaricarli dal sito, possono ritirarli presso l'ufficio U.R.P. del Comune di Ascoli Piceno ubicato in Piazza Arringo nei seguenti orari :
- dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 12:00
- mart. e giov. dalle ore 15:30 alle ore 17:00
- sabato dalle ore 09:30 alle ore 12:00
Nello stesso ufficio U.R.P. saranno a disposizione nei seguenti giorni ed orari dipendenti comunali dell'ufficio terremoto che potranno dare ulteriori informazioni ed ausilio nella compilazione dei moduli di domanda:
- mart. dalle ore 10:00 alle ore 12:00
- giov. dalle ore 15:30 alle ore 17:00
- ven. dalle ore 10:00 alle ore 12:00
https://www.comune.ap.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/17762

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-12-2019 alle 11:42 sul giornale del 16 dicembre 2019 - 238 letture
In questo articolo si parla di attualità, ascoli piceno, Comune di Ascoli Piceno
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/bd2Q