IN EVIDENZA





19 agosto 2020





...

Ormai è ufficiale: la Juventus l’8 agosto 2020 si è macchiata del “reato di abiura”. L’aver rinnegato la dottrina sarriana, dopo un solo anno dalla sua completa accettazione, può considerarsi una grave colpa, almeno dal punto di vista degli amanti del bel gioco.


18 agosto 2020





17 agosto 2020




...

La Direzione dell'Area Vasta 5 ha reso noto gli obblighi, in materia di Covid, rivolti a chi rientra da Grecia, Malta, Spagna e Croazia. Nello specifico, è necessario inviare una segnalazione e porsi in isolamento domiciliare fino all'esito negativo del tampone, che dovrà essere effettuato entro 48 ore dall'ingresso in Italia.





14 agosto 2020




...

Sono stati diversi i controlli intrapresi dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Ascoli Piceno a seguito dell’emanazione del Decreto Legge “Cura Italia” (n. 18 del 17 marzo 2020), anche con riguardo alle attribuzioni all’Istituto Nazionale Assicurazione Infortuni sul Lavoro – introdotte dall’art. 15, in via straordinaria e in deroga – di validazione dei dispositivi di protezione individuale (“DPI”) prodotti, importati o immessi in commercio fino al termine dell’emergenza da “Coronavirus”, nel rispetto degli standard di qualità imposti dal Legislatore.






...

Saranno 52 gli spettacoli, quattro i luoghi e 3400 partecipanti. Inoltre, la Compagnia Di Filippo presenterà un nuovo spettacolo. Ultimi posti liberi.


13 agosto 2020


...

La Direzione dell’Area Vasta 5, il Dott. Giampiero Di Camillo, nuovo Direttore f.f. dell’UOC Ostetricia e Ginecologia del P.O. Mazzoni di Ascoli Piceno, unitamente al personale del servizio, intendono ringraziare la famiglia Olori per la donazione ricevuta,” in nome e ricordo di Barbara, venuta a mancare 2 anni fa”.


...

Il 21 e il 22 agosto, alle ore 21, si terranno nel centro storico di Ascoli Piceno due eventi diversi tra loro ma ugualmente importanti, organizzati dall’Associazione Culturale Cuore Azzurro.


12 agosto 2020




...

Successo di partecipanti per la “Camminata per Sant’Emidio”. L’iniziativa, svoltasi in occasione di “La notte dei desideri” ha coinvolto decine di cittadini di ogni età che hanno attraversato la città visitando i luoghi legati al patrono con la guida turistica Valeria Nicu.




11 agosto 2020