Civitanova: La Finanza li becca con 90 grammi di droga, un uomo arrestato e uno segnalato alla Prefettura

1' di lettura 18/02/2020 - Un arresto, una persona segnalata alla Prefettura, 90 grammi di stupefacenti vari sequestrati. È il bilancio dell’operazione messa a segno dalla Guardia di Finanza di Civitanova.

Tutto è nato quando i finanzieri hanno fermato per un controllo l’auto alla cui guida c’era un uomo di 35 anni di Potenza Picena e un amico, un civitanovese di 40 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine per reati connessi allo spaccio di droga. Nel corso delle ispezioni sono stati rinvenuti alcuni grammi di stupefacenti, ma con le successive perquisizioni domiciliari eseguite tra Civitanova e Potenza Picena di droga ne è saltata fuori ben altra, oltre a un bilancino elettronico, materiale per il confezionamento, due coltellini e un tirapugni. In totale sono stati sequestrati 23,45 grammi di cocaina, 30,40 grammi di hashish e 36,99 grammi di marijuana, per un totale di 90,84 grammi di stupefacenti.

Il conducente dell’autovettura è stato tratto in arresto e condotto, su disposizione dell’autorità giudiziaria inquirente, agli arresti domiciliari, mentre il passeggero è stato segnalato alla locale Prefettura.








Questo è un articolo pubblicato il 18-02-2020 alle 11:40 sul giornale del 19 febbraio 2020 - 598 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere civitanova, articolo, marco pagliariccio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgp4