Spinetoli: Borse di studio BIM a 7 studenti

1' di lettura 05/06/2020 - Consegnate 7 borse studio agli studenti di Spinetoli. L’iniziativa, nata nell'ambito del Pacchetto Scuola BIM, si è svolta il 2 giugno, giornata in cui sono state consegnate le borse di studio a 7 studenti di scuole secondarie che si sono distinti per merito e impegno durante lo scorso anno scolastico.

L'Amministrazione Comunale di Spinetoli si congratula con i ragazzi premiati e le loro famiglie.

E rinnova il ringraziamento al Bim Tronto, nella persona del Presidente Luigi Contisciani, per il sostegno che da dieci anni garantisce agli studenti e alle famiglie del territorio.

Si ricorda che il Consorzio Bim Tronto ha concesso 100 borse di studio per l’anno scolastico 2018/2019 agli studenti residenti nel territorio del Consorzio, iscritti alla scuola media superiore, sia statale sia privata legalmente riconosciuta, che abbiano soddisfatto i seguenti requisiti: avere conseguito nell'anno scolastico 2018/2019 la media di almeno il 7,50/10 (con esclusione del voto di condotta, educazione fisica e religione) ed essere iscritti agli anni successivi al primo; avere conseguito un voto non inferiore a 86/100 agli esami di maturità, e con un reddito Isee non superiore alla soglia fissata nel bando.


da Unione dei Comuni della Vallata del Tronto







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-06-2020 alle 17:56 sul giornale del 06 giugno 2020 - 215 letture

In questo articolo si parla di attualità, Spinetoli, Unione dei Comuni della Vallata del Tronto, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bngx





logoEV