Spinetoli: sold-out per il concerto dei Regina, 380 posti disponibili andati a ruba

2' di lettura 03/08/2020 - Grande successo per il concerto dei Regina a Spinetoli, che il 02/08/20 sera ha inaugurato una serie di eventi che si terranno nei prossimi giorni di agosto.

Tutte le 390 sedie sono state occupate e l’organizzazione, a cura della Pro Loco guidata dal presidente Marco Neroni, ha misurato la temperatura e registrato nome e cognome e numero di ogni partecipante. “Rispettato il protocollo anti-Covid- commenta soddisfatto il Sindaco Alessandro Luciani – sono orgoglioso del comportamento dei cittadini che sono stati comprensivi nonostante i posti ridotti rispetto ai numeri soliti che si raggiungono per i concerti di Spinetoli”.

Ringraziamenti per la serata anche da pare della band Regina The Real Queen Experience, che ha scritto du fb: “Concerto bellissimo e carico di emozioni ieri sera a Pagliare del Tronto! Nonostante le grandi difficoltà nell'organizzare concerti di una certa portata eravate comunque tantissimi […] Tornare live, dopo tutto questo tempo fermi è stato, a dir poco, liberatorio!” Anche per chi non è riuscito ad entrare al concerto, la serata è stata piacevole visto l’area pedonale creata per l’occasione e le attività commerciali che hanno intrattenuto i tanti passanti.

Il prossimo appuntamento con l’estate di Spinetoli si terrà il 6 agosto con un evento rivolto a bambini in Piazza Kennedy: la premiazione del contest “Io resto a casa con i miei sogni” - pensato proprio per i più piccoli durante il periodo del lockdown - e, alle 22, sarà proiettato Oceania, il film di animazione della Disney. Seguiranno i concerti del 9 agosto (sempre 21:30), presso il bocciodromo di San Pio con la tribute band “Nek, Max, Renga” e il 13 agosto, in Piazza Leopardi, con la tribute band Jethro Tull Event con la partecipazione di Clive William Bunker, il primo batterista del gruppo storico rock dei Jethro Tull.


da Unione dei Comuni della Vallata del Tronto





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-08-2020 alle 17:07 sul giornale del 04 agosto 2020 - 194 letture

In questo articolo si parla di attualità, Unione dei Comuni della Vallata del Tronto, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bsnD





logoEV