Appignano del Tronto: sabato 8 agosto lo spettacolo teatrale "La Terra Tremano"

1' di lettura 07/08/2020 - Sabato 8 Agosto alle ore 21:00 presso il sagrato della chiesa di San Giovanni Battista ad Appignano del Tronto, torna Giorgio Felicetti con lo spettacolo teatrale “La terra tremano”.

Questa volta protagonisti della scena saranno gli uomini e le donne di Amatrice, Pescara del Tronto, Arquata e di tutti gli altri territori violentemente colpiti dai terremoti degli ultimi cinquant'anni di storia italiana. Uno spettacolo che ha la capacità di parlare direttamente al cuore e alla memoria recente di Appignano del Tronto e di tutte le altre comunità colpite dal sisma.

Lo spettacolo è parte del progetto europeo Ruritage, di cui il Comune di Appignano del Tronto è partner, volto alla rigenerazione dei territori rurali attraverso la resilienza, ed è promosso da MiBACT, Regione Marche, AMAT, ESTEUROPAOVEST, nell’ambito del progetto “Marche inVita, Lo spettacolo dal vivo per la rinascita dal sisma”.

La partecipazione allo spettacolo è gratuita ma è necessario prenotare. Per prenotare ci si può iscrivere tramite questo link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-la-terra-tremano-spettacolo-teatrale-115833704729

Oppure telefonare al Comune di Appignano del Tronto allo 0736.817701.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-08-2020 alle 11:15 sul giornale del 08 agosto 2020 - 210 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, appignano del tronto, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bsOx





logoEV