comunicato stampa
UGL: "Rumors e silenzi sulla riapertura dell’ufficio postale di Porta Romana. Ma quel sevizio è vitale per il quartiere. Va riaperto"

500 cittadini di Porta Romana hanno firmato in un batter d’occhio la petizione per la riapertura; sono un po' arrabbiati per i sevizi tolti al quartiere; vorrebbero risposte chiare, indicazioni certe; è da metà che vivono il disaggio; ma fini a quando rimarranno pazienti!
I rumors avevano mandato indicazioni di prossima apertura, ma quando si prova a bussare alla porta della Direzione Provinciale delle Poste per toccare con mano tracce esecutive si rimane delusi.
Il quadro del disastro di un vasto tessuto sociale e comunitario che tocca anziani, famiglie e ceti produttivi, non può rimanere impantanato e passare sotto silenzio.
La riapertura dell’ufficio postale di Porta Romana e il ripristino dei servizi rimangono rimangono punti vitali per il quartiere e la sua comunità.
La UGL è impegnata e determinata a combattere questa battaglia; dalla parte dei cittadini e fino al raggiungimento dell’obbiettivo; il prima possibile.

SHORT LINK:
https://vivere.me/bCEn