comunicato stampa
Ristori-ter, Terzoni (M5S): "400 milioni ai Comuni per aiuti alimentari, 267mila ad Ascoli. Ulteriore prova che lo Stato c'è"

Ad esempio Ancona, come capoluogo, potrà disporre di 533.544 euro, Ascoli Piceno di 267mila euro, una piccola città come ad esempio Sassoferrato (AN) di 46.400 euro“. Lo afferma in una nota Patrizia TERZONI del Movimento 5 Stelle, commentando l’ulteriore pacchetto di interventi contenuti nel dl Ristori ter.
“Il rinnovo di questo intervento è l’ennesima dimostrazione che gli interventi di politica sociale voluti dal MoVimento 5 Stelle con il ministro Catalfo vanno nella direzione di non lasciare nessuno indietro”.
“L’ulteriore provvedimento definito, nei giorni scorsi, dall’esecutivo – prosegue – fa salire a circa 10 miliardi di euro i fondi stanziati nei tre decreti Ristori per aiutare lavoratori e imprese a superare gli effetti economici negativi determinati da questa nuova ondata”.
“E’ l’ennesima dimostrazione che lo Stato c’è; il MoVimento 5 Stelle lavora per mettere in sicurezza il tessuto economico e sociale del Paese”, conclude la TERZONI.
In allegato PDF la tabella con i dati.

SHORT LINK:
https://vivere.me/bDfH