pubbliredazionale
La Relaxs presenta la sua ultima e innovativa creazione: WellFit, il materasso usato da Yury Chechi

Passiamo a letto circa un terzo della nostra vita e dalla qualità del sonno dipende il resto della nostra giornata ed è per questo che la Relaxs, l'azienda fermana da oltre 30 anni leader del settore benessere, ha prodotto WellFit.
WellFit, nelle sue tre versioni Jump, Dune e Flat, è il materasso adatto alla vita moderna. Da chi fa sport a livello agonistico, a chi non rinuncia ad un po di attività fisica, fino alla casalinga, all’operaio o pensionato per riposare correttamente e rigenerarsi dopo le fatiche della vita quotidiana.
Grazie alla tecnologia FIR e al primo tessuto reattivo al mondo, ne beneficia la circolazione sanguigna con un significativo aumento dell’ossigeno nel sangue. Questo significa che il materasso è straordinariamente efficace contro emicranie, dolori articolari ed infiammazioni.
La scelta tra le tre tipologie di lastra, permette di abbinare la grande comodità al benessere necessario al corpo, il miglior modo per recuperare in fretta mentre dormi.
WellFit è il materasso che ti rigenera. Rigenerante, Massaggiante, Rilassante e Rivitalizzante. Incrementa il livello di ossigeno nel sangue. E’ un termoregolatore naturale per il corpo. Permette di riposare meglio riducendo la sudorazione. Velocizza il recupero da sforzi muscolari mentre si dorme, massaggiando i muscoli. E’ schermante contro le onde elettromagnetiche presenti nell’ambiente.
Insomma, chi dorme sul materasso WellFit si sveglia al mattino più riposato e pieno di energia.
Un prodotto, appunto, scelto anche da un grande campione come Juri Chechi, il pluripremiato ginnasta che, dopo aver riposato sul materasso WellFit, è stato entusiasta di condividere la propria esperienza con tutti noi diventando il testimonial di questo spettacolare prodotto.
Domenica mattina c'è stata la presentazione ufficiale di WellFit. Mauro Monaldi, l'iconico patron della Relaxs, ha descritto nei particolari tutti i benefici e le caratteristiche di questo innovativo prodotto che si sposa perfettamente con la rete Vampa della Essedue, un azienda che da anni interagisce con la Relaxs creando un connubio perfetto per sfruttare al massimo le potenzialità di entrambi i prodotti.
Durante l'evento è intervenuto il Dott. Roberto Vecchioni, Chiropratico, che ogni giono ha a che fare con problemi alla colonna vertebrale, le sciatalgie, i dolori cervicali, il quale ha evidenziato che riposare in modo corretto è fondamentale per non incorrere in queste problematiche.
A chiudere l'evento, il saluto del campione Jury Chechi e la sua testimonianza in quanto è stato uno dei primi a provare ed approvare il WellFit.

SHORT LINK:
https://vivere.me/bDUg