Offida: assegnazione buoni spesa per l’acquisto dei beni alimentari e di prima necessità

1' di lettura 03/12/2020 - A Offida saranno distribuiti dei bonus alimentari in favore di nuclei familiari in condizione di disagio economico e sociale a seguito della crisi sanitaria. La domanda deve essere presentate entro e non oltre le ore 12 del 7 dicembre.

I buoni potranno essere utilizzati per l’acquisto di generi alimentari, esclusi alcolici e superalcolici, e prodotti di prima necessità, quali prodotti per l’igiene personale e prodotti per l’igiene della casa.

L’elenco degli esercizi commerciali offidani aderenti all’iniziativa verrà pubblicato sul sito internet comunale. L'avviso, scaricabile sempre dal sito, riporta i criteri di accesso, condivisi con gli altri Comuni dell'Ambito Sociale 23 e il modulo, che consiste in un'autodichiarazione da compilare. “Questa misura è resa possibile – commenta l’Assessore Isabella Bosano - grazie al Governo, che nell'ambito del Decreto Ristori Ter, ha stanziato un fondo di 400 milioni di euro ai Comuni. I primi buoni saranno consegnati dal 9 dicembre”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-12-2020 alle 10:42 sul giornale del 04 dicembre 2020 - 215 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Offida, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bEmU





logoEV
logoEV