Offida: presentazione del libro di Massimiliano Ossini, in diretta Facebook

1' di lettura 11/12/2020 - Il 12 dicembre alle ore 18 verrà presentato il libro di Massimiliano Ossini, “Le montagne rosa”.

L’evento, a cui sarà possibile partecipare in diretta sulla pagina Facebook della Rinascita, è stato realizzato grazie alla collaborazione tra la libreria ascolana e il Comune di Offida. "Le montagne mi hanno insegnato a meravigliarmi – commenta Ossini - a ringraziare, a ritrovare me stesso e a scoprirmi parte integrante di una comunità e del creato. In montagna ho imparato a dire di sì alla vita, a gettare il cuore sempre oltre ogni ostacolo".

Il libro racconta di un viaggio alla scoperta del nostro Paese che parte dalle Dolomiti. Visitando valli, cime, borghi e sentieri, l'autore ci racconta i luoghi e le loro storie, ci parla delle sue emozioni e ci accompagna lungo percorsi a piedi attraverso i silenzi e la profonda bellezza della natura. “In questo momento particolare è importante promuovere comunque la Cultura, adeguandoci sì ai tempi, ma senza fermarci. Ringrazio la libreria Rinascita per la disponibilità e la collaborazione e per le sue continue iniziative di promozione culturale”. Per maggiori informazioni si può contattare la Rinascita allo 0736-259653 oppure alla e- mail infolibreria@rinascita.it.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-12-2020 alle 10:16 sul giornale del 12 dicembre 2020 - 279 letture

In questo articolo si parla di cultura, appignano del tronto, offida, Spinetoli, castignano, Castorano, Unione Comuni Vallata del Tronto, massimiliano ossini, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bFpw





logoEV