Scomparsa di Aleandro Petrucci, il cordoglio del gruppo regionale del Pd. Mangialardi: "Perdiamo un sindaco vero"

lutto 1' di lettura 23/12/2020 - Il gruppo regionale del Partito Democratico esprime il proprio cordoglio per la scomparsa del sindaco di Arquata del Tronto Aleandro Petrucci.

“La scomparsa di Aleandro Petrucci – afferma il capogruppo Maurizio Mangialardi - riempie di dolore i nostri cuori e priva non solo Arquata del Tronto, ma tutte le Marche, di un uomo buono, un sindaco vero, che si è speso in prima linea per i bisogni del suo territorio e dei suoi concittadini. Tutti noi, nei diversi ruoli istituzionali, abbiamo avuto occasione di collaborare con lui, apprezzando l’intelligenza, la passione, il coraggio e l’umanità che sapeva mettere in ogni suo gesto, in ogni sua azione, con il pensiero rivolto sempre, e senza eccezioni, alla ricerca di soluzioni per dare risposte a una comunità tragicamente ferita dal sisma.

Personalmente ho avuto modo di lavorare con Aleandro durante la mia presidenza dell’Anci, costruendo con lui un rapporto consolidatosi quando lo volli nella cabina di regia per la Ricostruzione e mai venuto meno, neppure in questi ultimi mesi, quando una volta cessato il mio incarico, ho continuato a sentirlo trovando nella sua persona un costante punto di riferimento”.


da Gruppo assembleare del Partito Democratico
Consiglio Regionale Marche 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2020 alle 16:50 sul giornale del 24 dicembre 2020 - 201 letture

In questo articolo si parla di attualità, partito democratico, marche, pd, lutto, cordoglio, consiglio regionale marche, comunicato stampa, Gruppo assembleare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bGVd





logoEV