21 luglio 2021





...

Azienda affermata è alla ricerca di tecnici e consulenti da inserire nell’ambito commerciale, anche prima esperienza con buone capacità organizzative e di gestione, grande positività ed ambizione, ben motivati, abituati a lavorare per obiettivi in grado di rafforzare le relazioni con i clienti proponendo soluzioni sempre più efficienti ed innovative.





20 luglio 2021


...

Il TAU/Teatri Antichi Uniti, un prezioso luogo di incontro tra le ricchezze archeologiche della regione e i contenuti di spettacolo che da 23 anni è un fiore all’’occhiello della scena nazionale con 38 appuntamenti in 18 splendidi siti archeologici della regione.




...

Per la terza settimana consecutiva crescono i casi di Coronavirus nelle Marche. A differenza delle settimane precedenti però la maggior parte dei casi non sono più concentrati in provincia di Ascoli. Le provincie di Pesaro e Ancona hanno più casi di Ascoli e anche Macerata ha molti casi. Il numero dei casi è più contenuto solo in provincia di Fermo.


19 luglio 2021



17 luglio 2021





...

Al via i controlli da parte delle Guardie Zoofile della L.I.D.A., Lega Italiana dei Diritti dell’Animale, a seguito di una convenzione stipulata con il Comune di Folignano per lo svolgimento di attività di prevenzione e repressione dei reati e degli illeciti amministrativi in materia di identificazione, protezione e benessere degli animali d'affezione, controllo del randagismo, prevenzione e repressione delle infrazioni dei regolamenti generali e locali relativi alla protezione degli animali e attività di monitoraggio del territorio e tutela dell'ambiente.


...

I lavori del Tavolo degli esperti volgono al termine. Dopo un’attenta analisi dell’importante risorsa culturale ascolana nel quadro della sua storia e della sua attuale situazione di criticità, articolatasi in quattro riunioni pubbliche, il Tavolo passa all’esame delle possibili è più utili ipotesi gestionali.






16 luglio 2021





...

Torna la seconda edizione con On The Wine, l’appuntamento dedicato alle tipicità enogastronomiche del territorio. Il 31 luglio e il 1 agosto sarà possibile fare delle degustazioni nei luoghi di produzione di uno dei prodotti Made in Offida per eccellenza: il vino




...

Il Consiglio di amministrazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, ad esito della procedura di valutazione, ha deliberato i progetti ammissibili a contributo a valere sui due Avvisi per la presentazione di progetti dedicati al mondo della scuola (“Comunità educanti”) e all’empowerment degli Enti del Terzo settore (“Più uniti e quindi più sostenibili”).


...

Fino al 27 agosto, ogni venerdì dalle ore 19 alle ore 20, a Villa Pigna nei giardini di Piazza Simon Bolivar, si svolge l’iniziativa “Summer Yoga”.


...

Siamo stati a fare un giro per il territorio di questo comune posto sulla cresta che divide le valli dell'Aso e del Menocchia, trovando e raccogliendo da terra solamente 16 mascherine!