23 luglio 2021







22 luglio 2021







...

Lunedì 26 luglio, con partenza da Piazza Arringo davanti alla cattedrale alle 21, si svolgerà una nuova camminata culturale organizzata dall’U.S. Acli Marche che avrà come tema “La Quintana di Ascoli”.


21 luglio 2021






...

Azienda affermata è alla ricerca di tecnici e consulenti da inserire nell’ambito commerciale, anche prima esperienza con buone capacità organizzative e di gestione, grande positività ed ambizione, ben motivati, abituati a lavorare per obiettivi in grado di rafforzare le relazioni con i clienti proponendo soluzioni sempre più efficienti ed innovative.




20 luglio 2021


...

Il TAU/Teatri Antichi Uniti, un prezioso luogo di incontro tra le ricchezze archeologiche della regione e i contenuti di spettacolo che da 23 anni è un fiore all’’occhiello della scena nazionale con 38 appuntamenti in 18 splendidi siti archeologici della regione.




...

Per la terza settimana consecutiva crescono i casi di Coronavirus nelle Marche. A differenza delle settimane precedenti però la maggior parte dei casi non sono più concentrati in provincia di Ascoli. Le provincie di Pesaro e Ancona hanno più casi di Ascoli e anche Macerata ha molti casi. Il numero dei casi è più contenuto solo in provincia di Fermo.


19 luglio 2021



17 luglio 2021





...

Al via i controlli da parte delle Guardie Zoofile della L.I.D.A., Lega Italiana dei Diritti dell’Animale, a seguito di una convenzione stipulata con il Comune di Folignano per lo svolgimento di attività di prevenzione e repressione dei reati e degli illeciti amministrativi in materia di identificazione, protezione e benessere degli animali d'affezione, controllo del randagismo, prevenzione e repressione delle infrazioni dei regolamenti generali e locali relativi alla protezione degli animali e attività di monitoraggio del territorio e tutela dell'ambiente.


...

I lavori del Tavolo degli esperti volgono al termine. Dopo un’attenta analisi dell’importante risorsa culturale ascolana nel quadro della sua storia e della sua attuale situazione di criticità, articolatasi in quattro riunioni pubbliche, il Tavolo passa all’esame delle possibili è più utili ipotesi gestionali.