Pesaro: ----------------

Questa mattina, alle 8.30, una pattuglia che si trovava in servizio in via Nanterre davanti al Campus scolastico per la vigilanza sul rispetto delle norme anti Covid, è stata allertata per una possibile rissa davanti all’Istituto Benelli.
All'arrivo degli agenti il gruppo di facinorosi si è disperso, mentre uno di loro ha continuato ad inveire contro gli altri per poi allontanarsi verso via Solferino, facendo disperdere le tracce.
Rintracciato da una pattuglia in via Guido D’Arezzo all’altezza dell’intersezione con via Boito è stato fermato. Prima, si è rifiutato di fornire le proprie generalità poi, ha iniziato ad inveire contro gli agenti colpendoli con uno zaino e scagliandosi su uno dei due facendolo cadere a terra.
Il giovane, andato in escandescenza, ha cercato di colpire gli intervenuti ed anche altri agenti sopraggiunti nel frattempo in supporto insieme ad una pattuglia del Norm carabinieri.
Durante la concitazione, il giovane è stato trovato in possesso di un coltello tipo macete con una lama lunga 35 centimetri che nascondeva nei pantaloni.
L'arma è stata immediatamente requisita e sottoposta a sequestro. Il 19enne è stato arrestato e portato all’interno del Comando dove sarà trattenuto fino all’udienza.
Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.4439462 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"

Questo è un articolo pubblicato il 25-02-2021 alle 16:41 sul giornale del 26 febbraio 2021 - 112 letture
In questo articolo si parla di cronaca, redazione, pesaro, rissa, vivere pesaro, news pesaro, articolo