Sinistra Italiana Marche: eletto a larghissima maggioranza Giorgio Santarelli nuovo segretario regionale

1' di lettura 01/03/2021 - Nella serata venerdì 26 febbraio l’assemblea regionale di Sinistra Italiana Marche ha eletto a larghissima maggioranza Giorgio Santarelli nuovo segretario regionale.

Già assistente al Gruppo Consiliare Regionale di Sinistra Ecologia Libertà prima e di Sinistra Italiana poi, nonché coordinatore del circolo intercomunale Jesi Vallesina e coordinatore uscente del circolo provinciale di Ancona, Giorgio Santarelli ha proposto un piano di lavoro articolato che preveda la formazione di commissioni, tavoli tematici aperti alle forze politiche e ai movimenti dell'area di sinistra e un'organizzazione che preveda il coinvolgimento attivo di iscritti e simpatizzanti. Sinistra Italiana Marche è un partito che sta ritrovando unità e forza nel convinto sostegno al documento congressuale nazionale e alla recente decisione di Nicola Fratoianni di non votare la fiducia al governo Draghi pur rimanendo nell'asse LEU, PD, M5S.

I circoli di ogni città e provincia di Ancona, augurano al nuovo Segretario e a tutta l'assemblea neoincaricata buon lavoro.

Circolo provinciale di Ancona




Sinistra Italiana


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-03-2021 alle 15:26 sul giornale del 02 marzo 2021 - 319 letture

In questo articolo si parla di attualità, sinistra italiana, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bQrT





logoEV