SEI IN > VIVERE ASCOLI > LAVORO

comunicato stampa
Elezioni rinnovo RSU presso Scandolara Spa Divisione Plastica: alla prima partecipazione USB raccoglie il 40% dei consensi

1' di lettura
194

Unione Sindacale di Base, USB
In data 18.03.2021 si sono tenute le elezioni per il rinnovo delle RSU/RLS presso la società Scandolara Spa Divisione Plastica di Ascoli Piceno.

Nonostante fosse la prima partecipazione e con un solo candidato, la lista USB Lavoro Privato ha ottenuto un grande successo poiché il proprio candidato, Urriani Rosito, è risultato essere il più votato contribuendo a far si che la lista USB Lavoro Privato risultasse essere quella maggiormente preferita dai lavoratori.

Difatti, il candidato USB Lavoro Privato è stato eletto raccogliendo il 40% dei voti validi con conseguente elezione anche a RLS.

L’Organizzazione Sindacale esprime tutta la propria soddisfazione per l’inizio di un percorso sindacale in una azienda dove non era mai stata presente. Un ringraziamento va a quanti si sono impegnati e a quanti hanno sostenuto la lista ed il candidato USB.

L’USB sosterrà e affiancherà l’attività del proprio RSU che sarà improntata alla massima trasparenza, onestà e responsabilità con l’unico obiettivo di tutelare i diritti di tutti i lavoratori al fine di migliorarne le condizioni di lavoro sotto ogni profilo con l’auspicio che in molti potranno riconoscersi nei principi ispiratori di questa Organizzazione Sindacale e vorranno entrare a farne parte per dare sostegno al proprio rappresentante.



Unione Sindacale di Base, USB