Venarotta: da giugno prendono il via le camminate serali

1' di lettura 31/05/2021 - Martedì primo giugno prenderanno il via le attività del progetto “Movimento & Salute 3.0” che viene organizzato dall’U.S. Acli provinciale e dalle amministrazioni comunali di Palmiano e Venarotta col sostegno della Regione Marche, ai sensi della Deliberazione di Giunta Regionale n. 838/2020 (Misura 7).

Ogni martedì, fino al 28 settembre infatti, si svolgerà una camminata serale della durata di un’ora circa guidata dal prof. Alessandro Esposto.

La partenza è fissata alle ore 20,30 davanti alla nuova sede provvisoria del municipio in via Antonio Giorgi (tranne quando piove).

Il fine dell’iniziativa è quello di incrementare le opportunità di movimento di cittadini di tutte le età riconoscendo nell’attività fisica un utile strumento di prevenzione.

Ai partecipanti si consigliano abbigliamento e calzature comode, di portare una bottiglietta d’acqua ed una torcia elettonica.

Saranno applicati il protocollo e le linee guida dell’U.S. Acli nazionale di contenimento Covid 2019 ed è obbligatorio l’utilizzo della mascherina.

Per maggiori informazioni si possono consultare la pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche e il sito www.usaclimarche.com oppure si può chiamare il numero 3204845653








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-05-2021 alle 10:46 sul giornale del 01 giugno 2021 - 130 letture

In questo articolo si parla di attualità, us acli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b5gw





logoEV