SEI IN > VIVERE ASCOLI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Domenica 20 giugno la “Camminata in salute”

1' di lettura
155

Domenica 20 giugno, nell’ambito del progetto “IN CORPORE SANO”, alle 8,30 si svolgerà “Camminata in salute”.

Si tratta di una iniziativa che abbina la natura e lo sport e che è organizzata dalle amministrazioni comunali di Folignano e Maltignano, dall’U.S. Acli Marche, dall’Associazione Gigaro 88 con la collaborazione della Croce Verde di Ascoli Piceno.

Il programma dell’iniziativa, a cui collabora la personal trainer Giulia Tomassi Galanti, prevede la partenza e l’arrivo presso il campo sportivo vecchio di Maltignano ed un percorso di 8 chilometri da attraversare lungo via delle vigne e i colli di Cervinara.

E’ consigliabile indossare scarpe ed abbigliamento comodo e di dotarsi di una bottiglietta d’acqua.

Saranno applicati il protocollo e le linee guida dell’U.S. Acli nazionale di contenimento Covid19. L’utilizzo della mascherina è obbligatorio.

In caso di pioggia o maltempo l’evento sarà rimandato ad altra data.

La partecipazione, riservata ad un massimo di 40 persone, è gratuita ma è possibile esclusivamente su prenotazione attraverso un messaggio al numero 3939365509 entro il 17 giugno, indicando data della camminata e nome e cognome di chi partecipa. Il numero è attivo anche per ricevere informazioni.

L’iniziativa è realizzata col sostegno della Regione Marche ai sensi della DGR 838/2020 misura 7.

Per ulteriori informazioni si possono consultare il sito www.usaclimarche.com o la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche.

In allegato la locandina.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-06-2021 alle 16:21 sul giornale del 11 giugno 2021 - 155 letture