Forza Italia torna in Piazza per la riduzione delle Tasse

bandiera forza italia 1' di lettura 11/06/2021 - Forza Italia torna in piazza ad Ascoli per illustrare la proposta di riforma fiscale ai cittadini. Il coordinamento comunale Azzurro, grazie anche alla fattiva collaborazione di Senior e Giovani del partito, sarà nella mattinata di domenica 13 giugno in Piazza Arringo per rilanciare la storica battaglia per la riduzione delle tasse.

I cittadini potranno sostenere l'azione di Forza Italia nel Governo con apposita raccolta firme che sarà trasmessa agli organi nazionali del nostro movimento politico.

Nel dettaglio: proponiamo di inserire nella legge delega di riforma del fisco, che sarà discussa entro la fine del mese di luglio dal Parlamento, il tetto massimo della imposizione fiscale in Costituzione al 33%, il blocco delle cartelle esattoriali, la pace fiscale, la flat tax per il ceto medio, la riduzione delle aliquote IRPEF, una no tax area fino a 12mila euro, l'eliminazione delle tasse di successione e lo stop definitivo alle patrimoniali. Questi sono solo alcuni degli interventi in materia fiscale che l'ottimo esecutivo Draghi, voluto e sostenuto dal Presidente Berlusconi, sta valutando per far ripartire la crescita e lo sviluppo dopo la pandemia.


da Coordinamento Comunale Forza Italia Ascoli Piceno





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2021 alle 15:14 sul giornale del 12 giugno 2021 - 144 letture

In questo articolo si parla di attualità, forza italia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b6U1





logoEV