Usb Ap: elezioni per rinnovo RSU presso Man Oil & Marine srl

Unione Sindacale di Base, USB 1' di lettura 22/07/2021 - Elezioni per rinnovo RSU presso MAN OIL & MARINE SRL (ex Manuli) di Ascoli Piceno. USB prima sigla sindacale.

In data 16 e 20 Luglio 2021 si sono tenute le elezioni per il rinnovo delle RSU/RLS presso la società MAN OIL & MARINE SRL (ex Manuli) di Ascoli Piceno.

La lista USB Lavoro Privato ha ottenuto un grande successo poiché il proprio candidato, Filipponi Enrico, è risultato essere il più votato contribuendo a far sì che la lista USB Lavoro Privato risultasse essere quella maggiormente preferita dai lavoratori. Il candidato USB Lavoro Privato, andrà, inoltre, a ricoprire l’importante ruolo di RLS.
A seguire Cisl e Cgil, mentre la Uil resta fuori dall’organismo di rappresentanza.

L’Organizzazione Sindacale esprime tutta la propria soddisfazione in quanto ha raccolto un consistente numero di voti che dimostrano come molti lavoratori apprezzino il sindacato USB e ripongano in esso legittime aspettative di tutela dei propri diritti con miglioramento delle condizioni di lavoro ed economiche. Ciò significa, per il neo RSU Filipponi e per l’Organizzazione Sindacale, un sempre maggiore impegno che, certamente, non mancherà.
Un ringraziamento va a Filipponi Enrico e a quanti si sono impegnati ed hanno sostenuto la lista ed il candidato USB.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2021 alle 11:10 sul giornale del 23 luglio 2021 - 147 letture

In questo articolo si parla di lavoro, USB, Unione sindacale di base, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cbvv





logoEV
logoEV