Green Pass per i consigli comunali, la proposta delle opposizioni: “La politica dia il buon esempio”

1' di lettura 08/09/2021 - I consiglieri delle opposizioni del consiglio comunale di Ascoli chiedono all'amministrazione di prevedere l'accesso all'assise solo a chi ha il Certificato verde anti Covid. Nella giornata di oggi è stata presentata una mozione.

“Dobbiamo dare l’esempio" commentano i consiglieri "e seguire la norma circa il green pass in luoghi chiusi tra cui convegni e congressi”. “Dobbiamo garantire che i consigli comunali in presenza” commentano PD, A&P, M5S e Prospettiva Ascoli “siano tenuti con la massima tutela della salute del consiglio, dei dipendenti e di tutti coloro che vi partecipano o assistono”.

“La legge prevede già indicazioni in tal senso” commentano i consiglieri “e la politica deve dare l’esempio e non dare sponde a chi si comporta in maniera antiscientifica. Una scelta di buon senso ed anche politica. Speriamo inoltre che il consiglio comunale possa essere convocato il prima possibile e con la massima partecipazione, ci sono nostre proposte ferme dal 2019 che stanno ostacolando”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-09-2021 alle 22:17 sul giornale del 09 settembre 2021 - 111 letture

In questo articolo si parla di attualità, opposizione, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cijv