Volley: Cristiana Aliffi e Benedetta Celani restano alla Libero

1' di lettura 21/09/2021 - Una scelta di cuore. Una grande dimostrazione di attaccamento alla maglia. Cristiana Aliffi e Benedetta Celani, nonostante le tante richieste ricevute nel corso delle ultime settimane, hanno deciso di restare ancora per una stagione alla Libero Volley.

La società ascolana, che da decenni è un punto di riferimento per la pallavolo femminile a livello regionale, quest'anno militerà nel campionato territoriale di Prima Divisione. Non capita spesso, infatti, nel mondo dello sport, che vengano fatte delle scelte così, dettate esclusivamente dal senso di appartenenza, dall'amore per la propria città e dal cuore.

"Ringraziamo Cristiana e Benedetta per aver accettato di proseguire la propria esperienza nella Libero Volley - spiega il presidente gialloblù Umberto Pignoloni -. Parlo a nome di tutta la società e anche delle compagne di squadra, che sono felicissime per la permanenza di queste due atlete che hanno dimostrato grande attaccamento alla maglia e ai colori della Libero Volley. La loro permanenza in rosa, dà quel segnale di continuità del quale tutti abbiamo bisogno. Colgo l'occasione - conclude il presidente - per augurare un caloroso 'in bocca al lupo' alle nostre ragazze in vista della nuova stagione che partirà ad ottobre".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-09-2021 alle 11:07 sul giornale del 22 settembre 2021 - 166 letture

In questo articolo si parla di sport, Libero Volley 1984 Ascoli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ckhQ





logoEV
logoEV