Dopo 20 mesi si torra a ballare. Ovviamente al Miù di Marotta

1' di lettura 10/10/2021 - Sabato 16 ottobre finalmente, dopo l’ok del governo, si riaccenderanno i riflettori del Miu disco dinner a Marotta. Dopo 20 mesi di attesa finalmente il locale potrà accogliere il grande pubblico per tornare in pista a ballare.

Il locale all’interno è completamente rinnovato, dispone di 4 sale interne tra cui una la sala ristorante dove ci sarà la cena spettacolo; parte dell’esterno verrà usato come sala fumatori ed anche sala danzante.

Tante luci, tanti effetti spettacolari, renderanno il Miu ancora più vivo ed emozionante ma come sempre sarà la musica a fare la differenza suonata nei vari spazi da top d.j's. Uno scenario sotto le stelle unico e sorprendente.

Il mood del locale si può riassumere in poche componenti: grande musica, un pubblico selezionato e festaiolo, tanta selezione di ottimi distillati e champagne, la professionalità della gestione e del personale.

INFO: 337.645768






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 10-10-2021 alle 17:41 sul giornale del 11 ottobre 2021 - 124 letture

In questo articolo si parla di miu, pubbliredazionale, spettacoli, discoteca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cnDT

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV