Quale previdenza futura: venerdì 15 al Palazzo dei Capitani il convegno UIL con Proietti e Barbagallo

1' di lettura 12/10/2021 - La tematica pensioni è sempre d’attualità e lo è ancor di più ai giorni nostri in quanto alla luce delle tante criticità in atto ci si interroga sui risvolti che queste stesse criticità avranno sul futuro del sistema previdenziale e su quanto sia necessario fare per garantirne la sostenibilità.

Con l’intento quindi di fare il punto in merito, la Uil di Ascoli Piceno, di concerto con la propria Segreteria Generale delle Marche, ha promosso per Venerdì 15 Ottobre, un convegno-dibattito dal titolo “La Previdenza Futura: Flessibilità d’Accesso, Rivalutazione delle Pensioni, Sostenibilità del Sistema, che avrà luogo ad Ascoli Piceno, con inizio alle ore 10,00, presso il Palazzo dei Capitani del Popolo, con la partecipazione di primari relatori anche nazionali.

È prevista infatti la partecipazione del segretario nazionale Uil, con delega alle politiche previdenziali Domenico Proietti, del segretario generale Uil pensionati Carmelo Barbagallo, del professore di sociologia economica dell’UNIVPM Francesco Orazi e del Direttore regionale Inps Marche Antonello Crudo. I lavori saranno coordinati dalla segreteria Generale Uil Marche, Claudia Mazzucchelli, con in apertura i saluti del sindaco di Ascoli, Marco Fioravanti.

Si tratta dunque di un appuntamento di massimo interesse non solo per quanti siano già in pensione ma per l’intero mondo del lavoro per cui se ne raccomanda la puntuale partecipazione, previa prenotazione al numero 3886957597 ed accesso con green pass e mascherina nel rispetto delle normative in essere.

In allegato la locandina.


da LA COORDINATRICE UIL
AMBITO ASCOLI PICENO
Paola Luzi







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-10-2021 alle 17:38 sul giornale del 13 ottobre 2021 - 125 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cn3P





logoEV
logoEV