Italia Viva: "Bene il secondo hub vaccinale vicino l'ospedale Mazzoni, già in funzione gli scorsi mesi"

italia viva 1' di lettura 08/01/2022 - Apprendiamo da una nota a mezzo stampa che il Dott. Esposito, direttore Area Vasta 5 informa che da lunedì 10 gennaio saranno in funzione due hub vaccinali nella città di Ascoli Piceno, ovvero l' attuale Casa della Gioventù al pennile di sotto e la Palestra di Monticelli, ubicata vicino l'ospedale Mazzoni, già in funzione gli scorsi mesi.

Italia Viva aveva chiesto che l'Asur, come le istituzioni preposte, si facessero carico di individuare una seconda struttura in città, considerate le lunghe code che si erano verificate nelle ultime settimane presso l'hub ubicato alla Casa della Gioventù, con fortissimi disagi per i cittadini che sono rimasti in attesa per ore, in piedi e in condizioni atmosferiche spesso avverse.

Considerati gli ultimi interventi normativi da parte del Governo Draghi, che hanno esteso le fasce della popolazione da immunizzare, incluso l'obbligo per alcune categorie e fasce di età, e apprezzando l' incremento di persone che si stanno immunizzando, si ritiene significativo e lodevole lo sforzo fatto dalla Direzione Sanitaria territoriale e dall' amministrazione cittadina.

Ci auguriamo che tale provvedimento possa favorire tutti quei cittadini che nei prossimi giorni si recheranno presso i due Centri vaccinali, riducendo per gli stessi i disagi e i tempi di attesa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-01-2022 alle 18:05 sul giornale del 10 gennaio 2022 - 122 letture

In questo articolo si parla di politica, italia viva, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cD97





logoEV
logoEV