Vicenda dei Green Pass fasulli, il Comitato Civico 'A&P': "Sindaco segua le fasi con estrema attenzione"

Dalle notizie pubblicate sull’inchiesta dalla stampa locale risultano altresì indagate per falso in concorso con il medico ben 72 persone tra le quali pare che vi siano titolari di pubblici esercizi quali bar e ristoranti. Da ultimo vi è la notizia che molte di queste persone vogliano ora sottoporsi al vaccino, e che l’iter per accedere alla somministrazione si presenta lungo e complesso. Il Comitato Civico “Ascolto & Partecipazione” esorta il Sindaco Marco Fioravanti, che è la massima autorità cittadina in materia di sanità pubblica, a seguire con estrema attenzione le fasi della vicenda giudiziaria in corso e di adottare con il massimo rigore, con la massima tempestività e con la massima trasparenza tutti i provvedimenti restrittivi del caso che rientrano nelle sue competenze soprattutto nei confronti dei titolari di pubblici esercizi coinvolti.
Tutto ciò al fine di mettere fine alla ridda di voci e di ipotesi che stanno circolando in questi giorni ed evitare che si prolunghi un pericoloso clima di caccia alle streghe che di certo non giova alla già precaria situazione nella quale si trovano i titolari di imprese commerciali che hanno invece adempiuto regolarmente agli obblighi di legge.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-01-2022 alle 15:42 sul giornale del 22 gennaio 2022 - 142 letture
In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/cGFw
Commenti

- Pesaro: Esplosione in casa, gravemente ferito un 37enne: ha perso entrambe le mani
- Pesaro: La Mille Miglia arriva a Pesaro: il percorso della tappa
- Urbino: Si cercano comparse per il film "Pasquale Rotondi un eroe italiano", giovedì il casting a Urbino
- Pesaro: Marciapiedi, spiagge, ingressi agli edifici pubblici: prende forma il Piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche
- Fermo: Inaugurata la stagione balneare 2023, Fermo è pronta ad accogliere i turisti
